MESO PEN- Trattamento skin needling

Il trattamento con Meso pen stimola naturalmente le cellule che producono collagene permettendo il ringiovanimento dell’epidermide di viso e corpo. Si tratta di una tecnica che permette di cancellare le piccole rughe del viso, attenuare le imperfezioni della pelle ( cicatrici post-acneiche, rugosità, acne)  e contrastare le antiestetiche smagliature che tormentano le donne.

E’ un trattamento estetico veloce, non invasivo che sfrutta il micro – needling, una tecnica di biostimolazione meccanica anti-età che permette di arrivare ad una profondità maggiore rispeetto alle altre tecniche, stimolando una rigenerazione profonda dei tessuti.

 

 Il trattamento è doloroso?

Il trattamento prevede la penetrazione di sottilissimi aghi ad una profondità di 0,5 mm e questo fa sì che il trattamento risulti indolore. Qualora ci sia la necessità di giungere più in profondità ( 1 mm) sarà possibile applicare una semplice crema anestetica prima del trattamento.

 

Cosa succede dopo il trattamento?

In genere si può tornare alle proprie attività, ma si può verificare arrossamento che potrebbe persistere nell’ area trattata per 12-48 ore dopo. Tale rossore potrà essere mascherato con l’uso di normali cosmetici .

Per ottenere i migliori risultati, per rendere la tua pelle sana e rinforzata è importante mantenerla idratata e protetta dalle avversità ambientali. Effettuare un trattamento con crema notte e giorno per un periodo di 90 giorni; applicare a settimane alterne maschere bio-rivitalizzanti e a base di acido ialuronico.