Lasemd Experience 

 

 

 

 

 

 

LASEMD È IL PRIMO LASER AL TULLIO. IL TRATTAMENTO CON LASEMD È UN TRATTAMENTO ALL'AVANGUARDIA IN GRADO DI COMBINARE UN SISTEMA LASER AD UNA ESCLUSIVA LINEA DI COSMECEUTICI IN NANOTECNOLOGIA CREATI PER DARE RISULTATI VERI E REALI.

 

SONO EMOZIONATA ED ECCITATA DI DIRTI CHE IL MIO STUDIO È FRA I 10 STUDI MEDICI IN TUTTA ITALIA AD AVERLO!

 

LASEMD A DIFFERENZA DEGLI ALTRI LASER ADOPERATI PER IL RINGIOVANIMENTO È STATO PROGETTATO PER NON DARE NESSUN TEMPO DI RECUPERO DOPO IL TRATTAMENTO. I CLASSICI LASER INFATTI, PUR SE ADOPERATI CON PICCOLE ENERGIE, DAVANO ALLA PAZIENTE DEI POSTUMI COME CROSTICINE, GONFIORI E ROSSORI DI INTENSITÀ DIVERSE,  CHE ALCUNE VOLTE ADDIRITTURA LE OBBLIGAVANO A NON USCIRE DA CASA PER ALCUNI GIORNI. I MICRORAGGI E I LIVELLI DI ENERGIA PRODOTTI DA LASEMD OTTIMIZZANO E GARANTISCONO UN RECUPERO RAPIDO PERMETTENDO ALLA PAZIENTE DI RITORNARE IMMEDIATAMENTE ALLE ATTIVITÀ QUOTIDIANE.

 

PER CHI È INDICATO LASEMD?

EBBENE È INDICATO PER TUTTI QUEI PAZIENTI CHE DESIDERANO UNA PELLE SENZA MACCHIE CON EFFETTO SBIANCANTE IMMEDIATO, UNA PELLE LUMINOSA, CON RIDUZIONE DEI PORI DILATATI E DI EVENTUALI CICATRICI. MA LASEMD È INDICATO ANCHE PER LA RIDUZIONE DELLA PERDITA DEI CAPELLI, E ANCORA PER IL RINGIOVANIMENTO DI COLLO E DECOLLETÈ, E RINGIOVANIMENTO DELLE MANI.

 

È DOLOROSO?

IL FASTIDIO È MINIMO, POICHÉ LA PROCEDURA VELOCE CONSEGNA ALLA NOSTRA PELLE L’ENERGIA ATTRAVERSO MINUSCOLI MICRORAGGI CHE CREANO SULLA PELLE DEI MICROFORI CHE NELL’ARCO DI MEZZ’ORA CIRCA SI RICHIUDERANNO RENDENDO IL TRATTAMENTO BEN TOLLERATO SENZA NESSUNA ANESTESIA.

 

Guarda il video dedicato a Lasemd!