FILLER


Letteralmente la parola "filler" significa "riempimento".

Il filler è una sostanza A BASE DI ACIDO IALURONICO O IDROSSIEPATITE DI CALCIO O POLICAPROLATTONE, iniettabile E COMPLETAMENTE RIASSORBIBILE.

ESSO è INIETTATO nel derma o nel tessuto sottocutaneo PER RIEMPIRE RUGHE, MIGLIORARE I VOLUMI, RIDEFINIRE L'OVALE DEL VISO O CREARE AUMENTI VOLUMETRICI DI LABBRA E ZIGOMI.

 

Il Filler all'acido ialuronico è sicuramente quello più apprezzato e adoperato largamente in Medicina Estetica da anni per correggere inestetismi del viso e non come rughe e cicatrici, e ripristinare i volumi perduti (aumento labbra, aumento zigomi, ect.) . per riempire rughe quali le nasogeniene, le rughe mentoniere e le zampe di gallina. In commercio esistono diverse formulazioni di ac. ialuronico, LA LORO VARIETà DIPENDE Dalla concentrazione DI AC. IALURONICO presentE in 1 ml , alla viscosità e al p.m..

Da qualche anno è entrato nel mondo della medicina estetica un nuovo filler a base di idrossiapatite di calcio. Quest'ultima è indicata per ripristinare i volumi tramite la stimolazione di produzione del collagene.

UTLIMO ARRIVAO è IL FILLER DI CAPROLATTONE IN GRADO DI STIMOLARE LA NEOCOLLAGENESI E RIPRISTINARE IN MODO NATURALE I VOLUMI DEL VISO.

 

TUTTI I FILLER SONO RIASSORBIBILI

INDICAZIONI

  • Colmare e livellare le rughe del contorno occhi (le cosiddette zampe di gallina) e della bocca
  • Aumentare/rimodellare il volume delle labbra
  • Correggere i solchi naso-labiali
  • Plasmare forma e volume di zigomi e mento
  • Riempire pieghe e depressioni tipiche dell'invecchiamento
  • Eliminare cicatrici lasciate da acne o da interventi chirurgi
  • RINOPLASTICA NON CHIRUGICA O RINOFILLER


Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/benessere/fillers.html

 

ALCUNI DEI NOSTRI CASI TRATTATI CON FILLER